Non so a voi ma a me le robe supercombinate mi sono sempre piaciute. È per questo motivo che nella mia borsa non mancano mai una termos/tazza/bottiglia e un lunchbox/portaposate/tracolla, e poi non mi muovo mai per cena senza la mia borsa/parannanza, quando posso, poi, mi fermo a bocca aperta a guardare qualche puntata di Voltron.
Va bene. Ho capito. Sto esagerando. Però il mio debole per le combostuff di design è reale e sembra ci sia in giro un sito che di design se ne intenda combinando in sé un ecommerce, uno scouting program e un award.
Sto parlando di Scicche, il progetto di Alice Valenti che ha come mission quella di scandagliare il mondo alla ricerca dei più talentuosi e originali designer per promuoverne idee e creazioni nel mercato Italiano.
Scicche però non è solo questo: un’idea geniale di Alice è anche quella di promuovere il design e le nuove idee che vengono fuori dai Licei Artistici Milanesi. Da qui nasce lo Scicche Award che da ormai due anni premia i progetti più interessanti nati direttamente a scuola.
Ho passeggiato per il sito, di oggetti interessanti se ne trovano davvero tantissimi, fatevi un giro e poi ditemi che cosa ne pensate.
Intanto vi mostro qualcosa.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.