Tutto si trasforma. Per Sprout, almeno, è così. Progettata dal team di Democratech, è una semplice matita, che però può essere piantata in vaso o direttamente in terra e che, in poco tempo, può far germinare erbe aromatiche e ortaggi.
Realizzata in legno di cedro particolare, una volta consumata, questa matita può essere inserita a testa in giù, lasciando sempre in vista che tipo di coltivazione andremo a fare. La capsula alla base, col passare del tempo e grazie alle innaffiature, si rompe, liberando i semi, che a poco a poco germogliano.
Le matite sono tutte 100% atossiche e le colture commestibili possono essere tranquillamente consumate. Perfetta per le scuole. Più a km zero di così…
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.