Kjøre Project è una nuova linea di accessori fortemente caratterizzata da uno stile Nordico e pulito. Prodotti moderni ma che rispettano il passato, e che utilizzano la pelle più ruvida e più forte, ma allo stesso tempo incredibilmente morbida.
Un team altamente qualificato di progettisti e artigiani produce ogni pezzo di Kjøre Project a mano, utilizzando lo stesso stile e gli stessi strumenti che sono stati utilizzati per creare la pelletteria per anni. Un processo di concia ereditato dal passato e che utilizza le migliori parti di questa pelle rigida di prima qualità.
…un processo lento che dipende dalla abilità e dalla maestria dei conciatori appassionati e impegnati nel loro lavoro…il loro rifiuto di compromessi sui materiali e il tempo necessario per ottenere il risultato desiderato è ciò che differenzia la nostra pelle conciata da tutte le altre pelli.
Invece di secchezza e screpolature la nostra pelle sviluppa la propria patina gradualmente, cambiando aspetto e assumendo il carattere del suo utente nel tempo. Le cicatrici , graffi , vene e le rughe danno ad ogni pezzo un carattere unico non levigato o lucidato prima dell’uso.
Un progetto che unisce design e perfezione artigianale, ai suoi primi passi ma di sicuro da tenere d’occhio.