Adottato da un numero sempre maggiore di persone nel mondo, il CrossFit si concentra su movimenti costanti e funzionali ad alta intensità, per aumentare ad ogni allenamento le proprie prestazioni e raggiungere una completa attività di fitness. Punti di forza la versatilità e la possibilità di praticarli in qualsiasi luogo. Per presentare questa disciplina al pubblico, Reebok CrossFit Officine in collaborazione con Reebok e Space23 (Corso Garibaldi 23 – Milano) organizzano delle open class, venerdì 21 marzo, alle 17.30 – 18.30 – 19.30.
a href=”http://www.polkadot.it/wp-content/uploads/2014/03/20140320-105833.jpg”>
Non si tratta solo di un programma di allenamento funzionale, ma di un vero e proprio stile di vita: ogni atleta, infatti, annota giornalmente il proprio allenamento (“Workout of the Day” – WOD) e lo condivide coi propri amici, postandoli online o scrivendoli sull’immancabile lavagna presente in ogni palestra dedicata – in gergo denominata “box”.
Sarà anche l’occasione di conoscere questa disciplina osservando alcuni dei migliori atleti, che si sfideranno in una Urban Battle, nella quale proveranno il sistema di qualificazione WOD 14.4 dei CrossFit Open, utilizzato per qualificarsi ai Reebok CrossFit Games 2014, la più importante manifestazione dedicata al mondo del CrossFit.
Nello stesso spazio potrete conoscere la collezione che Reebok ha progettato per tutti crossfitter, come la scarpa Reebok CrossFit Nano 3.0.
https://www.youtube.com/watch?v=sqiVO-b8DMg
SAVE THE DATE
Reebok CrossFit Officine | URBAN ATTACK
Space 23 (via Garibaldi 23 – Milano)
ven 21 marzo, 16:30 – 21:00