Leitmotiv nasce nel 2006 dalla complicità creativa di Juan Caro e Fabio Sasso. Un duo esplosivo che trae spunto dall’arte e si esprime al meglio attraverso la ricerca di materiali, fantasie e pattern.
Un gusto in bilico tra lo stile barocco e la trama gotica di Juan, caratterizzati da scenari immaginari, fiabeschi e surreali che si trasformano in suggestioni visive.
La Donna Leitmotiv AI 2014-2015 raccoglie tutte le pulsioni di un’autentica ribelle, tra il punk metal e una sensualità sofisticata, che infrange gli schemi con nuovi percorsi immaginifici.
Ironica, intensa e libera dalle convenzioni; un look grintoso ed energico che mette in risalto la sua voglia di essere controcorrente.
L’abito è per lei un insieme di momenti di vita, concatenati tra loro per libera associazione di idee: peluche, lattice e pelle sono i supporti di rossetti, orologi e scarpe dalle tinte audaci.
“Il futuro è ora, non rimanda al domani. La scintilla è innescata, i meccanismi dell’inconscio sono in azione, è arrivato il momento di agire.”