Non solo il canonico stand al Salone di Rho, ma ben altre 12 sono le location che compongono il ricco calendario di iniziative proposte da LAGO per il Fuorisalone 2014 distribuite tra i principali distretti: Brera Design District, Tortona e Ventura Lambrate, oltre ad Open e ai due LAGO Store di corso Lodi e via Turati.
13 location, 70 eventi, 35 partner, 12 nuovi prodotti, 40 LAGO People, 3160 mq. Questi i numeri che sosterranno i concetti di “Interior” e “Life”: un occhio attento alla dimensione della “vita interiore” e alla necessità di prendersi cura di se stessi dedicando attenzione alla modalità con la quale si configurano gli ambienti in cui quotidianamente si vive e si lavora.
Ovviamente l’Appartamento LAGO di via Brera 30 sarà anche a questo giro il fulcro del Fuorisalone LAGO, che dedicherà quest’anno spazio e attenzione ai più piccoli, con una nuova linea di prodotti studiati ad hoc per le nuove generazioni. Come di consueto, un ricco calendario di appuntamenti riempirà i 300 mq dellʼAppartamento, e se amate il buon cibo avrete tanti appuntamenti da non perdere.
Anche Open, more than design, lʼinnovativo spazio polifunzionale progettato da LAGO e inaugurato lo scorso novembre, sarà unʼaltro punto nevralgico nella zona di Porta Romana. Saranno molte le iniziative che affolleranno gli oltre 1000 mq della libreria: workshop, co-working e l’incontro con Daniele Lago sabato pomeriggio.
Insomma una settimana ricca di occasioni per conoscere i prodotti, le soluzioni, ma soprattutto la visione LAGO. Trovate tutto il palinsesto a questo link.