Mauro Grifoni è un brand-laboratorio con un dialogo quotidiano aperto sulla contemporaneità, tra fashion, arte e design.
Ambassador di uno stile italiano iconico e contemporaneo è capace di far dialogare il rigore e la perfezione classica con i più dinamici fermenti underground.
Per la nuova collezione Autunno-inverno 2014 ci viene presentata la nuova campagna “Moving Stills” realizzata da Cate Underwood che è passata dall’essere protagonista delle scorse campagne ad essere direttrice artistica dei video e degli scatti realizzati.
Un susseguirsi di scatti dal gusto vintage ispirati ai lavori di Antonio Lopez, fotografo e illustratore
che, tra gli anni 60 ed 80, ha raccontato attraverso la sua polaroid una femminilità elegante e
seducente.
Grazie all’aiuto della tecnica del Cinemagraph, sono stati animati alcuni scatti, rendendo questa campagna ancora più innovativa ed originale, una perfetta unione tra passato e futuro.
Per accompagnare la campagna pubblicitaria è stato presentato un video anticipato su Instagram da uno short movie di 15 secondi e contemporaneamente è stato lanciato anche il nuovo web-site che sceglie a tutti gli effetti la forma del magazine digitale, diventando così un contenitore creativo e uno spazio aperto sulla filosofia del brand raccontata attraverso icone di stile, contenuti di lifestyle, musica, arte e food.