AVANT TOI è un brand genovese che dal 1994 è sinonimo di avanguardia, tradizione e contemporaneità.
Quest’anno ha deciso di festeggiare i suoi 20 anni di ricerca e di ripercorrere le sue radici nel mondo dell’arte, delle materie preziose, della manualità e dell’hi-tech.
Decide di celebrare questo importante anniversario attraverso una campagna ADV A/I 2014/15 che si rifà alle avanguardie degli anni 20.
Parigi 2014, un gruppo di fascinosi e divertiti bohémien, ribelli galanti, eccentrici raffinati, festeggiano la joie de vivre in una notte a spasso fra boulevard e bistrot, lungosenna e piazze sconfinate.
Immersi in un’atmosfera cinematografica dal gusto rétro. Una cena allo storico ristorante Davé, ambiente carismatico che ha visto passare negli anni tanti personaggi della moda, del cinema, dell’arte. Poi una romantica passeggiata lungo la Senna, fra ponti e bateaux mouches.
Per concludere con uno spuntino a base di ostriche all’ottocentesco café Louis-Philippe, dove il tempo sembra essersi fermato, fra strade medioevali come Rue des Barres che invitano a perdersi, vagando.
Come in un film della Nouvelle Vague, tutti uniti alla celebrazione di un mix di stili: grunge, gitano, vintage, coat , punk e rétro.
Un approccio, il bianco e nero, che vuole escludere ogni distrazione e raccontare AVANT TOI con un linguaggio cinematografico che omaggia Michelangelo Antonioni e il neorealismo italiano.
La nuova campagna ADV ne esalta la vocazione urbana, la vestibilità pratica e morbida, le lavorazioni esclusive e tutte le inconfondibili cifre stilistiche del brand genovese che ha rivoluzionato il modo di indossare il cashmere.