AIMO RICHLY è un giovane brand per uomo e donna disegnato da un team di designer uniti dal 2008, sotto la guida di Riccardo Braglia e sua moglie Giusy Braglia che coordina il progetto a livello fashion.
Aimo è sinonimo di uno stile immediatamente riconoscibile e raffinato, che trova la sua massima espressione nella sua meticolosa combinazione di design, qualità e utilità.
Si tratta di un progetto che reinterpreta i codici di abbigliamento a maglia, selezionando attentamente tonalità di colore, disegni e filati, garantendo eccezionale maestria e passione per i dettagli, al fine di creare prodotti innovativi che rispettano la tradizione italiana, ma con un appeal internazionale.
La collezione da donna gioca sui contrasti: motivi floreali femminili, romantici e chic e geometrie ottiche e casuali, più fresche e giovani.
La collezione uomo riflette un mix di suggestioni urbane e souvenir preppy con maglioni pesanti e costruiti, che possono essere indossati in mille modi.
Bande di contrasto, motivi jacquard, cartoni animati e animali sono solo alcune delle caratteristiche che caratterizzano la maglieria.