Dopo la terza stagione, quella della consacrazione, Le Cannibale torna a ‘mordere’ in quel di Milano. Sabato 20 settembre, in un rinnovato Tunnel Club (nuovo impianto luci e audio), arriva Moritz Friedric. Non vi dice niente? E se vi dicessimo Siriusmo? Sì, proprio lui, il genio che è raro vedere su un palco, arriva per un dj set attesissimo nella città meneghina, giusto per far capire quali sono le intenzioni per la stagione a venire.
Stupisce come un genio del genere (pittore, illustratore e writer) sia anche piuttosto ‘schivo’, perfino alla sua meritata celebrità, tanto che per mantenersi lavora saltuariamente anche nel campo dell’edilizia!
Siriusmo preferisce esprimersi con la forma canzone, attraverso diversi generi di riferimento; l’ultimo album, Mosaik, è uscito nel 2011 per quella Monkeytown Records, etichetta di Moderat, Modeseletkor, Mouse on Mars.
Finalmente ora potremo godercelo a Milano, in compagnia dei resident Uabos e Protopapa (new entry). E da quest’anno è possibile acquistare il ticket ‘salvacoda’. E non solo: ogni mese, Le Cannibale si colorerà con la palette di colori tratta da alcuni film selezionati da Sette Secondi Circa. La prospettiva con cui abbiamo sempre guardato il buio viene ribaltata: da ora è un eccesso di colori. Uno per ognuno dei 34 eventi che ci aspettano.