Una collaborazione nata quasi per gioco e una collezione diventata cult in brevissimo tempo: Seletti wears Toiletpaper, ad opera di Seletti e del magazine di sole immagini di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, torna con una serie di imperdibili novità, per tutti gli amanti dello humor nero intinto in colori pastello.La filosofia su cui ruota la linea Seletti wears Toiletpaper è quella di unire materiali democratici e familiari come la latta e la plastica ad immagini decisamente inaspettate.
La nuova collezione è stata lanciata a Milano durante il Salone del Mobile 2014 e a Settembre a Parigi a Masion et Objet. La nuova linea prevede nuove grafiche come una rana nel panino, il simbolo Yin & Yang ricreato con una mela e l’occhio con il piegaciglia ma anche nuovi articoli come bicchieri, scodelle, teglie da forno e teiere . Nuovi anche i vassoi in melammina, i colorati canovacci da cucina e la saponetta a forma di lapide. Senza alcun dubbio l’articolo che spopolerà sui social saranno gli specchi che ricordano quelli sottili e colorati anni ’80, con alcune dalle immagini più irriverenti. Come resistere alla tentazione di un selfie?! Altra new entry degna di nota sono sicuramente gli ombrelli dalla fantasia chic in cui eleganti mani maschili brandiscono rossetti.
La maggior parte degli articoli della nuova linea Seletti wears Toiletpaper la trovi già in vendita nei negozi autorizzati.