Immaginate 4 blogger, altrettanti divani e il Mercatone Uno. Un mix a dir poco senza senso. E invece no.
No perché il vecchio Mercatone Uno non esiste più o, meglio, esiste sotto altre fattezze.
Dopo aver subito un restyling radicale ed aver aggiornato gli articoli in vendita (vende praticamente tutto) , il buon vecchio Mercatone è risorto. Ovviamente uno dei punti fondamentali del processo innovativo è venuto a coincidere con la diffusione dello stesso sui social network.
E qui entrano in gioco i blogger: tra questi c’eravamo anche noi di Polkadot, pronti a tutto. Persino accettare in regalo uno dei quattro divani Paul Melly esposti in prova per noi. Uno dei divani era personalizzabile. Secondo voi quale abbiamo scelto? Non c’erano dubbi.
Il divano Paul Melly in prova era già stato personalizzato con la scritta “Francesca Ti Amo”. Testo esemplare destinato a essere stravolto: le frasi più gettonate, successivamente, si sono rivelate “Mamma butta la pasta”, “Non ti abbuffare” e “Buttati che è morbido!”.
Nel frattempo attendiamo l’arrivo del divano Paul Melly, spedito direttamente dal Mercatone Uno di Madignano, e ci godiamo la rinascita di una delle aziende italiane che hanno fatto la storia.