Sabato 18 Ottobre ha inaugurato a Pescantina (VR) Big-One Store Vr, un negozio che ha tutte le carte in regola fin da subito: l’ambiente è super accogliente e studiato nei minimi dettagli e i brand in vendita sono tra i migliori del panorama street.
Big One VR nasce dall’incontro di due realtà del mondo streetwear italiano: ARTILLERYLANE e Monoty Clothes.
In passato vi abbiamo già parlato più volte di Monoty Clothes, brand nato nel 2007, diffuso su tutto il territorio nazionale in concept stores streetwear con le sue collezioni total look. Dalla crew di Monoty è nato nel 2010 Big-One store MN, ed ora, dopo anni di collaborazione, hanno deciso di raddoppiare l’esperienze Big-One, con il secondo punto vendita a Pescantina (VR) insieme ai ragazzi di ARTILLERYLANE.
Anche di Artillerylane vi abbiamo parlato diverse volte in passato: è un brand nato nel 2009 da Daniele Sartori, Michea Caldeira de Aguiar e Niccolò Vallenari, tre ragazzi di Verona, come una piccola start-up di sciarpe e accessori in pelle che oggi vende i suoi prodotti in oltre 60 negozi in Italia, in numerosi punti vendita in tutta Europa ed è distribuito in Giappone e Sud Africa.
Big-One Store è concepito come un contenitore di linee selezionate ed esclusive di grandi brand internazionali come Carhartt, Nike, Komono, Herschel e Vans e una selezione dei più importanti brand emergenti italiani come Iuter, Peb e Wood’d.
Con la nascita del secondo punto vendita sarà introdotta per la prima volta una linea di total look dal nome FAMILY AFFAIRS realizzata da Monoty e Artillery in esclusiva per i due negozi Big-One.
Ecco un breve video che racchiude tutto quello che è stato l’evento di inaugurazione: