Nomen omen. Merge, unire. È questo il concetto dietro EASTPAK Merge Collection: materiali tecnici, fibbie metalliche, dettagli in pelle.
Così si connubiano il fascino del vintage e le funzionalità più contemporanee. Per la collezione Primavera/Estate, quella che vi presentiamo, saranno disponibili diversi abbinamenti di colore: carry over, nero e blu, un beige sofisticato e due nuovi mix di colori – il Merge Mix DK e il Merge Mix LT.
Merge Mix DK si caratterizza per l’interessante mix di colori: la parte centrale è blu, il bordeaaux contraddistingue quella inferiore con dettagli aranci sul retro; la Mix LT abbina grigio antraciete e retro blu con dettagli rosa. Spallacci rinforzati, cinghia pettorale e una moltitudine di tasche, anche per il laptop. Costo: 80€.
Stessa formula per il Fluster Merge Mix LT, venduto anch’esso a 80 euro.
Bust Merge è il non plus ultra: più tasche e spazi per gli oggetti indispensabili e non solo. Il compagno perfetto per un viaggetto in giro per l’Europa. Il costo aumenta un po’: euro 100.
Rivel Black (€90) ha un design più esclusivo ed elegante, ma comunque pratico: tracolla e doppi manici permettono di portarla a spalla o come una valigetta.