Qualche settimana fa vi abbiamo parlato delle cuffie Bose® SoundTrue™on-ear perfette per godersi la propria musica in mobilità e resistere ad una vita dinamica, grazie alla robustezza del design, ma allo stesso tempo con il massimo del comfort. Siete stanchi delle cuffie, o comunque volete godere della vostra musica in libertà o con gli amici? Oggi vi facciamo scoprire il nuovo diffusore SoundLink Colour Bluetooth, un piccolo gioiello di tecnologia in soli 570 g ( e 12,8 x 5,3 x 13,5 cm di dimensioni).
Grazie alla connessione wireless (la portata è di ben 9 metri) potrete connettere facilmente il vostro smartphone, tablet o qualsiasi dispositivo Bluetooth: le istruzioni vocali vi aiuteranno ad eseguire il pairing dei dispositivi in modo ancora più semplice. Grazie alla sua robustezza è l’ideale per chi è sempre in movimento. Il diffusore SoundLink Colour infatti permette di avere sempre la propria musica preferita a portata di mano, come si vede in questo video:
Inoltre non dovrete ad ogni riaccensione configurare i vostri dispositivi: il SoundLink memorizza gli ultimi otto dispositivi associati e, all’accensione, si collega in automatico agli ultimi due device utilizzati in pairing. Dimenticate l’audio pessimo ed insufficiente dei minuscoli speakers del vostro cellulare o tablet: nonostante le dimensioni compatte, l’esperienza d’ascolto è superlativa, grazie all’impiego di tecnologie proprietarie, regalandovi un suono nitido, ben bilanciato e ricco di dettagli.
Una volta carico (via USB, si carica al 100% in sole 3 ore) la batteria ricaricabile agli ioni di litio vi assicura fino a 8 ore di musica continua con la qualità che ha reso famoso il marchio Bose. Pochi i comandi di cui è dotato, davvero essenziali (accensione, volume e sorgente del segnale, mentre le altre funzioni si possono regolare utilizzando il dispositivo Bluetooth). Cinque i colori disponibili, per adattarsi al vostro stile, che lo vogliate tenere sulla mensola di casa o sempre con voi nello zaino/borsetta: blu, verde menta, rosso, nero e bianco, nell’originale design di vaghe ispirazioni retro (a noi ricorda il mitico mangianastri Penny).
Per avere delle informazioni più dettagliate sul nuovo diffusore SoundLink Colour Bluetooth visitate la pagina dedicata Bose.