A volte si tende a considerare artisti e illustratori come personaggi al di fuori di uno stile di vita fatto, anche, di passioni più immediate, viscerali, emotive. Una di queste è sicuramente quella legate alle scarpe: sarà perché sono ciò che ci congiunge al pianeta Terra, ma ammettiamo di avere un particolare debole per loro, in particolare per le sneaker.
Il famoso tape artist No Curves, italiano e fra i più noti esponenti del genere a livello internazionale, tradisce le nostre convinzioni e in questa breve intervista racconta a Sneakerpedia la sua passione per le sneaker. Le sue opere si caratterizzano per essere tutte realizzate utilizzando esclusivamente il nastro adesivo, con uno stile che lo ha reso peculiare e unico nel suo genere. Qui è possibile accedere al suo profilo su Sneakerpedia, contenente le scarpe in suo possesso o quelle preferite.
Insomma, puoi avere anche esposto nelle migliori gallerie d’arte del mondo, ma poi davanti a una bella scarpa ti fermi e ammiri. E magari la customizzi.