Cosa può cambiare il futuro? È il desiderio la chiave di volta di qualsiasi esistenza. Per ottenere il massimo, bisogna desiderarlo. Solo così si può vivere la vita con passione e autenticità. È l’azienda torinese, Martini®, da sempre simbolo del made in Italy, a diffondere questo messaggio con la nuova campagna #BEGINDESIRE. Tutto parte dal desiderio. Chi si lascia trasportare da questa fiamma interiore può realizzare senza timori i propri sogni. Il desiderio può manifestarsi improvvisamente, così come inaspettatamente scoppia nella protagonista dello spot pubblicitario Martini® #BEGINDESIRE.
Il video, magistralmente diretto dal regista Jake Scott della Casa di produzione RSA Films e girato nella splendida cornice del centro storico romano, apre con una cameriera di bianco vestita che, durante il proprio lavoro, riceve un messaggio lasciato da uno sconosciuto su un candido tovagliolino e che reca la scritta “BEGIN DESIRE”. Da questo momento la vita della cameriera accelera. La donna, dopo aver intravisto l’uomo su un tetto accanto a un’insegna Martini® d’epoca, si lascia guidare da un suo gesto verso un vicolo. Qui improvvisamente una folla sorridente la circonda e la guida fino alla stazione ferroviaria. La giovane donna raccoglie l’implicito invito della folla e sale su un treno che sembra attenderla sul binario e si avvia verso il suo futuro. È questo il fulcro dello spot e della campagna in generale. Guardate anche gli altri video MARTINI
Martini® con #BEGINDESIRE incoraggia a sognare “in grande” e a perseguire i propri desideri. L’imperdibile spot, diretto in chiave cinematografica, conquista con i marcati contrasti in chiaro scuro, molto espressivi, e con la dinamicità delle scene. La realizzazione di #BEGINDESIRE coincide con una trasformazione del “look and feel” di Martini®. Il passato di questo storico brand e la sua natura iconica rivivono nella nuova campagna di comunicazione. Tutto parte dal desiderio, da ciò che si sente, da ciò che si vuole. Il desiderio è tutto.