Nonostante si tratti di una ricorrenza irlandese, non si può dire che lo spirito della Festa di San Patrizio non eserciti del fascino anche sugli italiani. È per questo motivo che Jameson ha deciso di organizzare un Block Party nel caratteristico quartiere Isola di Milano, proprio in occasione della festa, il 17 marzo.
Così, uno dei quartieri più belli di Milano si dipingerà di verde per accogliere i visitatori nel segno dei valori di amicizia, positività e condivisione di semplici momenti della vita quotidiana, come mangiare e bere in compagnia.
Una delle vie più belle del quartiere, via Thaon di Revel, verrà addobbata con luci e bandierine, diventando l’epicentro della festa; a partire dalle 18, da lì si snoderà il percorso di eventi: concerti (come in Piazza Segrino, con il folk irlandese di The Hangovers, i Sesto Marelli’s e direttamente da “E poi c’è Cattelan” e “X-Factor” gli Street Clerks); drinking session, vintage market, cinema e barber shop con BullFrog nell’headquarter fissato nello shop/ristorante Deus; super hamburger aromatici da Dennis KD House, dove potrete anche customizzare i vostri jeans; jam session e cocktail tematici nel tempio degli Harleyisti, le Officine Mermaid; infine, tatuaggi da Lady Quetzal Tattoo, dove verrano selezionati disegni ispirati alla bottiglia Jameson (e chi si tatuerà il logo, riceverà una fornitura per un anno!).
Per celebrare la ricorrenza, Jameson ha presentato anche una nuova bottiglia, in edizione limitata. “Hello Dublin” è la quinta della serie, ispirata alla città che ha dato i natali al brand, attraverso la rappresentazione di due luoghi emblematici, Trinity College e Clery’s Clock e alcune frasi tipiche, inserite come in una mappa stradale. L’autore è il pluripremiato illustratore Steve Simpson, che ha voluto celebrare il suo rapporto con la città con la frase “Wherever I roam, it’s Dublin my heart calls home”. La bottiglia è già acquistabile a 16 euro.