… E siamo giunti questa domenica 19 aprile al secondo appuntamento di PopUp The Sunday, il primo sunday market barese ideato da Barbara Laneve e Discipline Records e prodotto da Node in partnership con Officina degli Esordi, Caffè degli Esordi, Brescia Management e con il patrocinio del I Municipio del Comune di Bari.
Un combo tra buona musica, shopping, workshop e divertimento ad ampio respiro internazionale. Un luogo-evento dove trarre ispirazione ed essere stimolati da diversi punti di vista.
Ospiti d’eccezione per questa seconda puntata: LARRY GUS, talentuoso polistrumentista, cantante e produttore che pubblica sulla newyorchese DFA di James Murphy, le cui sonorità sono ispirate, oltre che dalle sue origini greche, anche dalla psichedelia e dal free jazz degli anni 70.
Ma non finisce qui ci sarà anche AMELIANNA LOIACONO rinomata stylist per Elle, Gioia e Grazia e per le prestigiose testate di Beirut Aisti e Officiel levant, oltre che per grandi marchi e per l’attrice britannica Tilda Swinton e Jovanotti, guiderà invece la fashion talk “Professione STYLIST: ispirazioni, idee e creazione di un fashion shooting”.
Infine, evento nell’evento, eccezionalmente RACCONTINSUONI, il ciclo di incontri sulla musica e le storie meno note al grande pubblico, sarà il secondo workshop esclusivo della serata. PAOLO “ZANZARA”, ideatore della stessa rassegna, ci parlerà di “Quel gran genio del mio amico – La musica imPOPolare nell’arte di Lucio Battisti”.
Noi ci saremo! E voi?