Vi abbiamo già parlato di HotelTonight, l’app leader dal 2010 nelle prenotazioni last minute, sia iOs che Android, e che permette di alloggiare in hotel selezionati a prezzi vantaggiosi a partire da una settimana dalla partenza fino alla notte stessa.
Da qualche giorni i fortunati possessori del nuovissimo Apple Watch hanno uno strumento in più per consultare offerte e disponibilità: HotelTonight ha infatti appena annunciato la disponibilità della propria app per Apple Watch. L’app, sviluppata in partenza come progetto Hackathon, è un “concentrato” da polso dell’app per smartphone, quindi stesso design raffinato, splendide foto, semplicità di prenotazione. Inoltre sarà possibile vedere sullo schermo dell’orologio i dettagli della prenotazione, indirizzo, orari di check in e check out e una mappa interattiva collegata con la app Mappe di Apple Watch
Volete provare l’app per il vostro prossimo soggiorno last minute? Bene, che abbiate o no l’Apple Watch, utilizzate il promocode POLKADOT1 durante la fase di conferma, ed avrete un credito di 30 euro sulla prima prenotazione! Non perdetevi l’offerta, e non perdetevi la convenienza e la comodità degli alberghi di HotelTonight!