This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
È avvolta da un’allure futurista la sinuosa Audi A3. La casa dei quattro anelli lancia un messaggio di fiducia nel futuro, una sorta di “benvenuto domani” che racchiude un atteggiamento di apertura verso l’avvenire.
La casa automobilistica tedesca sottolinea con un linguaggio visivo avanguardistico, concentrato nel video lancio Audi A3, tecnologia e innovazione. Sono proprio le scelte stilistiche volute dall’agenzia creativa nel voler coinvolgere nella produzione del nuovo commercial “Through the lenses” i californiani Autofuss ovvero i maghi del motion control e projection mapping, a dare carattere e spettacolarità alla vettura.
Il video è da considerare un vero film a “episodi", infatti guardandolo ci si immerge in una vera e propria performance tecnologica unica nel suo genere e ad altissimo tasso di spettacolarità; quest’ultima ottenuta attraverso videoproiezioni in movimento e robot, senza ausilio di postproduzione. Il tutto per approdare ad un finale che mostra l’inizio luminoso per eccellenza, l’alba, l’introduzione ideale a tutto ciò che di bello può accadere a chi guarda avanti con fiducia e con i mezzi giusti e al concetto, appunto, Audi A3..
Ad arricchirlo e farne da corollario, il sito web dedicato all’auto che, tra le altre cose, ospita un making of altrettanto entusiasmante dello spot, visti i mezzi impiegati, una campagna stampa che, richiamando le atmosfere del commercial, si sofferma sulle features della A3.
La presentazione di quest’incredibile autovettura stimola la voglia di guidarla.
Voi sareste pronti a guidare un’auto con un telaio ultraleggero dal design innovativo, con motore cylinder-on-demand, con fari LED che modulano l’illuminazione in funzione della strada, della traiettoria e della tua velocità per maggiore sicurezza e migliore visibilità e con connessione internet garantita dal sistema Audi connect 4G? Noi, sicuramente, si; perché l’Audi A3 offre equilibrio, dinamismo e comfort alla loro massima espressione.
Articolo Sponsorizzato
Potrebbe interessarti
3 Mins read
Maggio 14, 2024
Vi aiutiamo a farlo diventare un momento divertente e senza troppo stress.
2 Mins read
Aprile 3, 2023
Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa
3 Mins read
Febbraio 18, 2023
Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto