#Campaign4Change è la piattaforma di Ray-Ban che racconta le storie di chi sta cercando di cambiare il mondo che ha attorno per renderlo migliore con qualcosa di importante, folle o divertente. Non supereroi, politici o predicatori, ma semplici ragazzi che hanno intrapreso una propria campagna di cambiamento, che sia affrontare le proprie paure, eliminare il grigiore del mondo in favore dei colori, essere sè stessi e chiedere lo stesso agli altri, guardare al passato, rivoluzionandolo, per ispirarsi…
Nel video qui sopra, una delle ambassador della campagna, la bravissima illustratrice Olimpia Zagnoli, racconta il suo stile e le sue ispirazioni, che giorno per giorno raccoglie a Milano, nella città in cui vive: la sua #CAMPAIGNFORCHANGE è “Guarda il mondo attraverso un caleidoscopio.”
Caricate anche voi le vostre campagne di cambiamento sul sito: in premio, per la migliore, un viaggio per due persone a New York, per partecipare all’evento esclusivo Ray-Ban di ottobre. Ma ci saranno anche 3 VINCITORI che si aggiudicheranno una campagna prepagata su Facebook per diffondere ulteriormente il loro messaggio per il cambiamento, 5 VINCITORI vedranno i loro messaggi per il cambiamento esposti nei flagship stores Ray-Ban di Covent Garden a Londra e SoHo New York, 10 VINCITORI vedranno i loro messaggi per il cambiamento pubblicati da Ray-Ban sui social media, raggiungendo così un totale di 11 milioni di fan e follower, e infine 10 VINCITORI si aggiudicheranno un voucher d’ingresso valido per due persone per l’esclusivo party Boiler Room X Ray-Ban che si terrà a Milano nel mese di giugno