Il mondo del running si arricchisce di una nuova ed esclusiva Limited Edition, Adidas rivela due nuovi modelli di Ultra BOOST Collective, una in collaborazione con Dirk Schoenberger e l’altra con James Carnes.
Adidas ha così pensato che l’Ultra BOOST, con il suo mix perfetto di performance sportiva e stile sofisticato, potesse essere il modello più adatto da reinterpretare e celebrare tramite una serie di edizioni speciali la sua estetica.
Nasce così Ultra BOOST Collective, che vede i contributi di alcuni dei nomi più influenti del mondo della moda come Stella McCartney, Kris Van Assche e il designer dietro il rinomato brand giapponese kolor, Junichi Abe. A completare la collezione, due modelli disegnati dai direttori creativi di adidas: Dirk Schönberger, Creative Director della Sport Style Division e James Carnes, Creative Director del team Sport Performance.
Dirk Schönberger e James Carnes, entrambi forti della loro esperienza nel campo della moda e dello sport, hanno creato la loro versione di Ultra BOOST prendendo ispirazione dall’heritage di adidas, puntando su materiali di altissima qualità e tecniche di produzione innovative.
Entrambe rappresentano esempi senza eguali delle scarpe da running più innovative al mondo e saranno disponibili in punti vendita adidas selezionati a partire dal 6 giugno 2015.