Tecnologia, innovazione e un bel risotto al peperone con stracciatella fresca fresca: una giornata in compagnia di SanDisk per la presentazione della nuova gamma di prodotti.
Il tutto all’interno di Palazzo Segreti, a due passi da Porta Garibaldi.
Tra i vari “giocattolini” (simbolo della memorizzazione digitale) presentati durante l’aperitivo ve ne era uno che ha fatto esaltare un po’ tutti: iXpand Flash Drive.
In breve questo prodigio di flashdrive , che ha un accesso Usb classico e un altro per i device Apple (esiste anche per Samsung etc. non temete), ti permette di leggere sul tuo iPad/Pod/Phone qualsiasi tipo di file.
Esattamente qualsiasi: basta caricarli su iXpand, collegarlo al device e il gioco è fatto.
Inutile accentuare l’utilità del prodotto: provare per credere.
Dopo la carrellata di genialate made in Sandisk, lo chef Andrea Vigna ha dato il via allo show cooking durante il quale ha cucinato e servito dei bei piattoni di risotto al peperone grigliato e stracciatella fresca.
Finale memorabile e memorizzabile: ovviamente sulla nuova serie di Sd card firmate Sandisk, molto più sottili e resistenti.
Ora scusateci ma dobbiamo andare a vedere “C’era una volta in America” (appena caricato su iXpand Flash Drive) sul nostro iPad.
Questa volta però senza peperoni.