This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
La bionda più amata dagli italiani, sì la Birra Peroni, chiama all’appello i propri estimatori e lo fa con un contest originale e impedibile. Da qualche giorno è possibile partecipare al nuovo contest online “Il Lavoro più forte” che dà la possibilità di diventare Peroni Forte Ambassador.
Se sei un vero animale della notte e un appassionato di birra Peroni partecipa dal 10 Giugno al 7 Luglio 2015 al contest girando un breve video di 15 secondi che ti rappresenta insieme al tuo gruppo di amici e alla Peroni Forte, la nuova birra dal gusto più intenso e persisteste adatta per vivere la notte in modo audace, durante un party improvvisato.
Realizzato il video di 15 secondi, l’utente deve quindi condividere il proprio video su Instagram utilizzando l’hashtag #instantparty e #peroniforte. I video partecipanti sono moderati e pubblicati in una gallery on line all’interno della piattaforma Cuore Peroni, dove tutti gli utenti possono votare il video preferito, fino al 30 luglio 2015, e partecipare all’estrazione di una cassa di Peroni Forte in omaggio.
Peroni coinvolgerà i tre finalisti Ambassador in una dimostrazione sul campo ovvero chiederà loro di mostrare la passione che li anima in un locale, dove dovranno stimolare e giocare con i presenti e invitarli a provare la nuova Peroni Forte.
Una piccola dritta per chi sta per partecipare al contest online “Il Lavoro più forte”, siate divertenti. Si sa ci sarà un unico vincitore e ed è abitudine comune premiare chi trasmette ilarità e gioia. Quindi cercate di conquistare gli utenti con un video divertente per diventare così il nuovo Peroni Forte Ambassador, pronto per essere assunto per il “Lavoro più Forte”.
Tutti gli appassionati della notte possono visitare il sito https://www.peroni.it/cuoreperoni/illavoropiuforte/ e ricavare tutte le informazioni per partecipare al contest ma intanto lasciatevi stimolare dalle immagini del nuovo spot Peroni Forte, realizzato da Saatchi & Saatchi. Per il lancio della nuova birra, nata proprio per chi ama la notte, Birra Peroni ha scelto il linguaggio del suo target, che ha sempre dimostrato la propria passione per il brand ed ha sceto ultimamente come protagonisti d’eccezione Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Betani Mapunzo, del collettivo romano The Pills, scelti da xister, agenzia digital Peroni, per coinvolgere il target di riferimento con un linguaggio forte, immediato e tagliente.
Articolo Sponsorizzato
Potrebbe interessarti
3 Mins read
Novembre 18, 2024
I bracciali Kidult sono perfetti per la Comunione o la Cresima. Con simboli come angeli, quadrifogli e stelle, offrono regali eleganti e dal valore simbolico.
3 Mins read
Maggio 14, 2024
Vi aiutiamo a farlo diventare un momento divertente e senza troppo stress.
2 Mins read
Aprile 3, 2023
Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa