In occasione della data milanese del tour di Meghan Trainor, la popstar americana nota per il singolo “All About That Bass”, abbiamo avuto l’occasione di testare i nuovi prodotti consumer HP. Che si vogliano rivedere i momenti più belli di un concerto, o le foto delle prossime vacanze estive, HP fornisce una serie di prodotti adatti a soddisfare tutte le necessità: una serie di portatili, tutti caratterizzati da un hardware avanzato, ma soprattutto da un design che mette al primo posto versatilità e portabilità. Se pensiamo, ad esempio, al pc convertibile HP Pavilion x360 che fornisce – nello stesso prodotto – i pregi di un notebook, uniti alla comodità di un tablet, dotato di schermo touchscreen (completamente staccabile) e dell’ultima versione di Windows Mobile. Un prodotto che offre, fra l’altro, 12 mesi di HP Connected Music, playlist per essere sempre in ascolto. Inoltre, per una riproduzione ottimale del suono, HP Pavilion x360 dispone dell’audio B&O Play, marchio di assoluta qualità nel campo musicale.
Il concerto ha visto grande partecipazione e trasporto da parte del pubblico, grazie allo show coinvolgente che è stato portato sul palco: coreografie, visual a tempo, e la grande presenza scenica della Trainor sono stati gli ingredienti per una serata che non ha lasciato nessuno deluso e che, nonostante il freddo decisamente inusuale per una giornata primaverile, è stato capace di portare il sorriso sul volto dei presenti.
L’apice di partecipazione è stato, ovviamente, il singolo “All About That Bass”, successo radiofonico e non solo, cantato a squarciagola da tutti i presenti, a chiusura di uno show che – ne siamo certi – rivedremo presto in Italia.
E se avete voglia di stampare le foto dei vostri concerti estivi potete affidarvi a HP ENVY 7640 e All-in-One. Grazie a questa multifunzione possibile creare foto di qualità professionale, eseguire facilmente operazioni di stampa, scansione e inviare fax. Grazie ad HP ePrint si può stampare dal proprio smartphone, table o PC semplicemente tramite una connessione Internet inviando una mail all’indirizzo web della stampante.
#HPMySummerMyCity