Dalla testa ai piedi: è proprio il caso di dirlo, in occasione del lancio della capsule collection SUPER & FORFEX. Uno dei brand sicuramente più interessanti in fatto di eyewear si unisce a Forfex, marchio che ha appena lanciato la sua prima collezione full-body, più noto per le sue sperimentazioni nel campo delle calzature.
Grazie alla collaborazione con Haley Wollens, stylist nota per la collaborazione con M.I.A., Drake, Blood Orange o brand come HBA e Opening Ceremony, è nata una collezione che cerca di trasporre le ultime tendenze in fatto di calzature in un discorso più strutturato e a 360°.
La nuova silhouette studiata con SUPER costituisce uno dei punti più forti della collezione accessori, presentandosi con quattro colorazioni disponibili al pubblico e due (dalle tonalità decisamente fluo) per la stampa.
Due tonalità di blu, una più scura abbinata al nero e una decisamente più pastellosa, che caratterizzano la struttura in acetato, abbinata a lenti nere ZEISS; una bianca, meno giocosa, che enfatizza la texture perlata; una in acetato havana sulle tonalità del marrone e dell’ocra, più classica e legata alla tradizione.
Una silhouette decisamente anni ’90 fa il resto.
Disponibili qui.