Era inevitabile, dopo i successi delle quattro stagioni finora portate avanti, che nel futuro di Le Cannibale prima o poi si sarebbe scritta la fatidica parola “club”. Un luogo che, weekend dopo weekend, racconterà una nuova storia fedele all’identità che Marco Greco e Albert Hofer hanno donato al loro progetto: non semplice club night, ma luogo d’incontro e condivisione nel segno delle diverse arti, con la musica a farla da padrone.
Uno spazio intimo, solo trecento i posti disponibili, curato in ogni aspetto: dall’estetica, al bar gestito da Rita & sons – uno dei migliori bar milanesi – perché la qualità non rimanga confinata alla proposta musicale, ma diventi una costante nell’esperienza dei propri seguaci.
Si partirà nel weekend 11/12 settembre, dando spazio alla batteria di resident, rinnovata per l’occasione, coi veterani Uabos e Athonal che vengono affiancati da Grand River, Bold as Gold, Rollo///Dex. Atmosfere disco, electro, house e techno che caratterizzeranno ancora una volta la lineup di questa stagione, composta già da nomi quali Kim Ann Foxmann, Horse Meat Disco, Bambonou, Matias Aguayo.
Una notte senza cielo ma mai senza stelle. Ci vediamo venerdì 11 e sabato 12 Settembre per l'inizio della nostra nuova storia.more info ➝ http://bit.ly/lcclub_opening
Posted by Le Cannibale on Thursday, September 3, 2015
L’appuntamento è in via Valtellina 23, ai bordi del quartiere Isola, sotto ai grattacieli di Porta Nuova.
Per maggiori info, tenete d’occhio l’evento FB.