Per ancora quattro settimane sarà possibile celebrare i 100 anni dell’iconica bottiglia Contour di Coca-Cola, quella in vetro che almeno una volta abbiamo stappato nella nostra vita, grazie a Mash-Up The Coca-Cola Company, la capsule collection limited edition in vendita al piano zero di Excelsior Milano e sullo store online.
Fra gli oggetti proposti taccuini Moleskine, zaini e borse Herschel Supply Co., accessori Becksöndergaard, custodie Skinnydip e libri Assouline.
Particolare la collaborazione con Moleskine, che prevede anche diari e penne disegnati da David Schwen, Matt Allen, Chris Weston, Hitomi Watanabe, Iku Oyamada (qui il video del making of).
Colori vivaci e stampe vintage per la collezione, disegnata da Christian Montenegro, di Becksöndergaard per Coca-Cola, composta da sciarpe e borse.
Pattern che richiama la sagoma della bottiglia e contrasti rosso su nero per gli zaini e le borse Herschel Supply Co., in cui le forme d’ispirazione vintage acquisiscono toni decisamente forti e accattivanti.
E se volete ripercorrere la storia della bottiglia, non c’è nulla di meglio del libro “Kissed the Past Hello”, edito da Assouline.