Oggi vi parliamo di Newcross, brand romano che propone la sua nuova collezione Autunno/Inverno nel segno del silenzio. Sì, perché il tema alla base della collezione è proprio l’assenza del suono, proposto attraverso grafiche ispirate alle rilevazioni di onde sonore o alla più semplice scritta, in alfabetico fonetico, della parola ‘silence’.
Bomber con patch, felpe verdi (crewneck) e nere (hoodeed), ma anche capi più classici, tutti caratterizzati da un’attitudine sportiva che si completa con beanie e sciarpa.
“Silence” nasce sotto la direzione creativa di Domenico Romeo, autore anche delle grafiche, e di Serena Scozzafava, cercando di creare un incontro fra street style e linee sartoriali, tutto rigorosamente made in Italy. Gli scatti della campagna sono di Donatella Liguori.
A dicembre, inoltre, “Silence” si completerà di uno zaino realizzato in collaborazione con LVST.
I prodotti della collezione sono disponibili dal 26 Ottobre per la vendita sullo shop online del sito www.newcross.it e attraverso i canali social del brand.