Da New York MOSCOT, una istituzione nel mondo delle montature che quest’anno celebra il suo 100° anniversario, lancia due mini collezioni per la metà più fredda dell’anno. La Moscot Fall 2015 Originals Collection comprende il modello AIDiM , BREN , Keppe per chi ama le montature ben marcate, Zayde più squadrata e di carattere, e la robusta ZETZ.
Cinque classici , disponibili sia come occhiali da vista che da sole, dallo stile tipico di Moscot, tirati fuori direttamente dagli archivi di famiglia, con un design pulito, misurato e duraturo, visto che arrivano dritti dritti nel 2015 senza intoppi, in una parola “CLASSICONIC”.
Tre nuovi modelli anche per la Spirit Collection, solo come occhiali da vista. Combinazione di linee e design pulito con i colori classici MOSCOT, per Jesse, modello un po’ rotondo e un po’ quadrato che piacerà a molti, PAT, comodo e di impatto, e Petie, un classico rivisitato.
Prodotti con lo stesso DNA che firma tutte le creazioni Moscot, utilizzano la più alta qualità di acetato made in Italy, e anche grazie a dettagli vintage continuano ad essere la massima espressione di una produzione “newyorkese” raffinata e di qualità, visto che molti, nonostante il clamore mondiale, continuano nostalgicamente a vedere Moscot come il loro negozio di ottica di quartiere.