Volumi morbidi, capi comodi, tessuti leggeri, una sensazione di libertà, un invito come a librarsi in volo e a staccare i piedi dalla solida dimensionalità.
Jump, questo è il nome della collezione per la primavera-estate 2016 di CAMO, marchio di eccellenza italiana che ha saputo mantenere, nel corso delle stagioni, il giusto equilibrio tra personale identità e mutevole ispirazione legata alla realtà. Un’eleganza semplice e moderna, linee ampie, over, frutto delle migliori lavorazioni made in Italy che vestono con buon gusto e sobrietà.
Uno stile urban, street, assolutamente contemporaneo, che si forgia dell’impiego delle storiche tecniche manifatturiere del distretto in cui è concepito e prodotto, quello in provincia di Biella. Ecco perché i capi CAMO si rendono perfetti per una clientela giovane e internazionale seppur mai negando, semmai esaltando, la propria origine e tradizione.
Una storia che si mimetizza tra trame e colori quella di un brand il cui nome, abbreviazione di “Camouflage”, in realtà non ha nulla a che vedere con il pattern militare usato per mascherarsi e non farsi riconoscere. Alla base della filosofia di CAMO vi è al contrario la volontà di permettere alle persone di esprimersi con il proprio abbigliamento, di sentirsi in armonia con ciò che indossano, di comunicare agli altri la propria personalità.
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