E’ uscito il 25 marzo per l’etichetta Sugar l’album di esordio di Marianne Mirage, la giovane artista che ha mosso i suoi primi passi nel panorama musicale italiano ispirandosi al jazz, ma che grazie alle sue numerose influenze ed alla sua voglia di sperimentare, possiamo ora definire pienamente padrona di un urban soul diretto e naturale.
Un amore per la musica ad ampio raggio quello di Marianne, dal black al black soul, passando per le grandi voci del jazz internazionale come Billie Holiday e Sarah Vaughan, senza tralasciare la psichedelia e il grunge, insieme al suo interesse per letteratura, fotografia e recitazione. Il suo esordio è un grande lavoro di creatività, come lei stessa racconta:
“Questo disco sono io”, dichiara infatti Marianne, “è una fotografia della mia essenza, delle mie idee e delle mie speranze”. In parte autobiografico, “Quelli Come Me” è un inno alle battaglie quotidiane, alle storie di vita e alla lotta per un’idea, una sopraffazione, per l’amore.
Il disco “Quelli Come Me” esce per la label di Caterina Caselli, anticipato dal singolo “Lo So Cosa Fai” che conta la collaborazione con il rapper Elijah Hook e dal singolo “Game Over”.