Fortunatamente Pharrell è tornato per una nuova collaborazione con adidas Originals, proprio qualche settimana prima dell’estate. Il suo estro infinito rinasce in una versione vacanziera e tropicale, attraverso una collezione decisamente “Supercolor”. Pink Beach di adidas Originals by Pharrell Williams è un inno alla creatività naïf, caratterizzata da fiori oversize che abbracciano sorridenti, i segni distintivi del brand tedesco di sportswear, in un tripudio hawaiano costellato da irriverenti stampe “toon-inspired”. Per la primavera-estate 2016 Pharrell propone quindi una linea uomo, donna e bambino che declina in modo immediato la sua passione trasversale per arte, musica e moda.
Pink Beach by Pharrell Williams si compone di capi semplici ed allo stesso tempo iconici per Adidas, che attraverso un make-over si rinnovano: felpe, T-shirt, canotte, ma anche beachwear sono “Pharrell-izzati” grazie alle nuove fantasie all over create dal cantante; semplici margherite diventano, quasi come un ricamo, decoro parallelo alle tre strisce Adidas, come per la stupenda Varsity Jacket. Anche i bimbi tra 0 e 5 anni sono accontentati, con mini versioni dei capi apparel, di cui condividono stampe e colori, compresa la “Love Frequency” 528 Hz, tanto cara agli artisti.
La collezione Pink Beach by Pharrell Williams sarà disponibile a partire dal 12 Maggio 2016 nel flagship store Adidas di Milano ed in punti vendita selezionati in tutta Italia, oltre che sul sito adidas e su yoox.