Elisa Biroli è una giovane e talentuosa fashion designer veronese che ha fatto velocemente parlare di se. Dopo aver collaborato con famose case di alta moda lancia presto la sua prima linea dedicata al mondo femminile raccoglinedo subito molto successo. “I HAVE SEEN THE FUTURE” come molte altre linee di Elisa sono in realtà unisex, infatti non è difficile riconoscere qualche capo ELISA BIROLI addosso ai DJ nei club e realtà underground di Italia.
La nuova collezione è composta da una 3 longsleeve tee e 2 tee shirt in diversi colori tutte molto basiche e essenziali tratti che hanno contraddistinto lo stile di Elisa fin dagli albori.
Ecco come Elisa descrive la nuova collezione:
La CAPSULE COLLECTION UNISEX “ I HAVE SEEN THE FUTURE ”,parte dalla voglia di ribellione, dalla voglia di credere in un proprio futuro nonostante la società sia a “ pezzi ” .Si è in una fase di transizione dove la realtà a volte è solo un illusione e tutto ciò che vediamo non è mai nitido ma sempre tra il sogno e la realtà. Il mio FUTURE è un mondo protettivo, rassicurante e forte come la tipologia di donna o uomo che lo indossa. E’ un corpo che si racchiude in se stesso per nascondersi dal mondo esterno e che indossa capi forti che esprimono esattamente ciò che si vuole essere! E’ uno stile di vita, un perenne senso di straniamento, un ultra realtà, un mondo parallelo, che si svela solo osservando quello reale.
I HAVE SEEN THE FUTURE è in vendita presso tutti i rivenditori ELISA BIROLI e online su elisabirolishop.com