A-Z è il viaggio (dalla A alla Z appunto) che è dietro la convinzione che ha mosso Zlatan sin dai suoi primi calci sul campetto in cemento dietro l’appartamento della mamma, quella di poter diventare il migliore se si fosse allenato più a lungo di chiunque altro e di poter avere la forza di affrontare sia i successi che i fallimenti con la stessa tenacia.
Zlatan è Zlatan Ibrahimovic, non ha bisogno di presentazioni, ed è uno dei 2 fondatori e proprietari del brand appena nato A-Z: lui stesso non ha iniziato a dare calci al pallone indossando abbigliamento hi-tech, ed è per questo che crede fermamente che non sia importante ciò che hai addosso, ma ciò che sei.
It’s not about the gear, it’s about you.
I capi, che saranno al momento disponibili solo sullo store a-z.com per 11 paesi, lontani dall’essere capi costosi e studiati per pochi, mirano a rendere la pratica sportiva disponibile per tutti, ovunque, spingendo la gente a credere che chiunque può farcela.
A-Z è per chi ha voglia di combattere, di allenarsi duramente, per chi ha capito che non sono importanti i 90 minuti di una partita, ma tutto il sudore, la pratica, le ore precedenti spese a diventare più forte. E a compiere il viaggio dalla A alla Z.