Venerdì 24 giugno 2016 dalle 16:30 alla mezzanotte Elita e Carroponte, con la partnership di Le Cannibale, Amnesia, Loud&Contact, Sincronie, Voyage, Detroit, presentano #EPISODE1, una giornata di festa e musica dal sapore decisamente internazionale.
Sei artisti, con live e dj set, si esibiranno dal pomeriggio alla mezzanotte rendendo il Carroponte, una location post-industriale, un teatro della scena elettronica internazionale.
Con una capienza da oltre cinquemila persone, il Carroponte ospiterà alcuni fra gli artisti più importanti e interessanti del panorama elettronico contemporaneo.
Richie Hawtin: non ha bisogno di molte presentazioni. Maestro della musica techno mondiale, sicuramente l’ospite più atteso del giorno.
Recondite (live), che con i suoi pezzi ambient, deep house e techno/acid techno ha conquistato Berlino. Il suo live è fra i più apprezzati del momento, capace di far ballare distillando potenza, ma rimanendo elegante.
Kölsch (dj set), nato nella comune hippie di Christiania a Copenhagen, è cresciuto in un ambiente decisamente creativo che gli ha permesso di formarsi con influenze hip hop e pop, subendo anche il fascino di Jeff Mills e Derrick May.
Bob Moses (live), duo newyorkese che si è formato sulla dance music.
Tourist, nel 2015 vincitore del Grammy Award – Song of the year con “Stay with Me”, insieme a James Napier e Sam Smith.
Andrea Rango, dj e produttore, responsabile della programmazione musicale di m2o, dove conduce il programma “SoUNdzRIS”.
È possibile acquistare i biglietti su MailTicket.
Il Carroponte si trova in via Granelli 1 a
Sesto San Giovanni.