Da qualche giorno è possibile vedere le prospettive inedite di alcuni dei nuovi avventurieri urban contemporanei, grazie all’anteprima degli episodi di Urbex su Red Bull TV.
Se soffrite di vertigini, questa è la serie giusta per metabolizzare la vostra paura e farvela passare: gli otto intrepidi avventurieri sfideranno l’altezza di un grattacielo a Dubai o di un ponte a Mosca e sarà come essere lì con loro.
Questi gli otto esploratori chiamati a mostrarci le vette del mondo:
• Elaina Hammeken. Ex concorrente di America’s Next Top Model, Elaina porta un’elevata nota di stile e glamour all’interno di questo mondo prettamente maschile di esplorazione urban.
• Oleg Cricket. Oleg Cricket è arrivato a Mosca dalla Siberia portando con sé il sogno di diventare uno stuntman. Ha un grande seguito sui social media, con post che ritraggono alcune delle più audaci e spericolate esplorazioni al mondo.
• Vadim & Vitality. Questo duo russo, protagonista indiscusso di YouTube, vi lascia a bocca aperta mentre li vedete introdursi in un nuovo cantiere edile a Mumbai, arrampicarsi sulle gru e sentirsi in cima alle nuvole.
• Abudi Alsagoff. Il malese Abudi è un professionista del parkour, dotato di una personalità irresistibile. Sfida le altezze e fa la verticale sul famoso Puterjaya Bridge di Kuala Lumpur.
• David DeRueda. David è un famoso fotografo francese, con una passione per le stazioni spaziali abbandonate del Kazakhstan.
• Max Ross & Zach Burke. Max e Zach sono due ragazzi tipicamente americani la cui idea di divertimento è fare rooftopping sui grattacieli di Toronto.
• Bryce Wilson. Il ben noto Bryce non è estraneo alle controversie: guardatelo mentre si scontra con la legge e scala uno dei grattacieli più alti di Melbourne.
Filmati che presentano i folli punti di vista degli esploratori e tecniche di editing all’avanguardia per portare lo spettatore in location mozzafiato, distribuite fra Dubai, Mosca, Toronto e Melbourne, conoscendo anche le personalità e le storie degli otto protagonisti.
Urbex è disponibile su redbull.tv e sull’app ufficiale di Red Bull TV.