Katch è il primo speaker bluetooth dell’azienda danese DALI, sinonimo di qualità professionale in ambito audio dal 1983. Abbiamo avuto modo di provare questo bellissimo oggetto, dal design anni 50, ma con la tecnologia più moderna in fatto di qualità del suono. Katch è basato su connettività Bluetooth 4.0 con aptX, supporta NFC e Chromecast Audio, e può vantare sotto la sua scocca due woofer in alluminio da 9cm e due tweeter da 21mm con cupola morbida, mentre l’amplificatore stereo in classe D eroga 18W per ogni canale.
Compatto ed elegante, si può portare ovunque, ed è dotato anche di ingresso analogico mini-jack e di una porta USB utile per ricaricare i dispositivi mobili (con la sua batteria da 2.600mAh funge infatti anche da power-bank)
Due i profili audio disponibili, selezionabili dai tasti sul dorso alto dello speaker: uno è pensato per una risposta in frequenza più neutra e lineare, perfetto per quasi tutte le situazioni di ascolto, mentre l’altro, ideale in ambienti più grandi e dispersivi, offre tonalità più calde. Tre le colorazioni disponibili (Dark Shadow, Cloud Gray e Green Moss), con cinturino in pelle coordinato, che lo rende un accessorio stiloso ed ideale per chi ama la musica e vuole portarla sempre con sé e/o condividerla.
Scoprilo anche su tumblr al link http://tiny.cc/playkatch!