Come tutti i modelli SISTEM51 anche gli orologi della nuova linea SISTEM51 IRONY di Swatch sono dotati di una singola vite centrale, garantiscono 90 ore di autonomia, vantano 17 brevetti depositati e sono composti da solo 51 componenti in totale.
La differenza è il look metallico che ne definisce il design, classico ed essenziale, grazie alle finiture in acciaio lucido. Il retro dell’orologio è poi un omaggio alla qualità svizzera in fatto di orologi: il design trasparente del fondello lascia intravedere la vite centrale, il rotore automatico, il bilanciere oscillante e gli altri 51 raffinati componenti di questo orologio a carica automatica senza batteria.
Sei i modelli della collezione (con cinturini sia in cuioio che in metallo), elevate prestazioni e robustezza ad un prezzo accessibile, per gli appassionati del marchio svizzero e per chi ama il design sofisticato al proprio polso. La nuova collezione è in vendita in tutti gli Swatch Store e rivenditori autorizzati da Ottobre 2016 e anche all’indirizzo ecommerce http://shop.swatch.it