Arriva dalla Svezia Dekohem il marchio di design nato solo pochi anni fa dallo spunto delle sue fondatrici Belinda Wigerfelt, diplomata in Interior Design e Caroline Melin che aveva alle spalle diversi anni di carriera in una delle maggiori aziende di design Scandinave. Le due colleghe hanno scelto di far confluire la loro esperienza, il loro interesse per la decorazione d’interni e la sensibilità ai trend e richieste del mercato in un brand tutto loro, nel 2015, iniziando a sviluppare propri prodotti.
Una collezione di tovagliette e sottobicchieri per iniziare, in stile Art Deco, a cui si sono poi aggiunti nella collezione dei cuscini decorativi e lanterne. Su Lovethesign, visto che manca poco più di un mese, trovate una vasta selezione di tovagliette natalizie perfette per la colazione o per i pranzi con gli amici. Il fondo delle tovagliette e’ realizzata in sughero, solido e antiscivolo, per dare stabilità e proteggere il tavolo da graffi, mentre la parte decorata è in laminato, quindi facilissima da pulire, e resistente ad ogni macchia.
I pattern sono diversi e uno più bello dell’altro, con temi geometrici e floreali che mantengono l’aspetto elegante della tovaglietta, anche grazie alle scelte cromatiche. Inoltre per chi vuole completare il look della tavola, sono disponibili anche i sottobicchieri e tovaglioli nella stessa fantasia, perfetti per chi ama pranzare su un tavolo importante e pur proteggendolo da macchie e graffi non vuole coprirlo totalmente con una tovaglia.