adidas Originals lancia le nuove Tubular per l’Autunno/Inverno 2016, la silhouette che si è affacciata sul mercato nel 2015 ed è già diventata un’autentica icona. Volto della campagna è il cestista Damian Lilliard, scelto non solo per il carisma in campo, ma anche per l’attenzione allo stile. In particolare, queste Tubular si ispirano proprio al linguaggio estetico della pallacanestro.
Tre i modelli lanciati con questa release.
Tubular Instinct Primeknit
Progettate per l’uomo, si caratterizzano per una grafica a zigzag realizzata a maglia sulla tomaia in Primeknit e un pannello strutturale nella zona del tallone, con l’intersuola divisa e il trattamento esterno traslucido. Lacci e branding in tono, si distinguono per un approccio più minimale.
Tubular Invader 2.0
Trattamento 3D della tomaia, realizzate in pelle scamosciata e tessuto premium – la parte superiore in nero si contrappone alla suola bianco latte. Versione per l’uomo.
Tubular Entrap Primeknit
Realizzate per le donne, le Entrap presentano un restyling esclusivo per il pubblico femminile; design più aggressivo, tomaia Primeknit a contrasto con pattern zigzag, rivestimenti in pelle per il tallone.
Già disponibili presso Flaghship store Originals Milano in via A.Toqueville 11, su www.adidas.com e presso altri store selezionati.