Il 23 Novembre è un giorno da segnare sul calendario, almeno per i fan di Kanye West e della collaborazione con adidas Originals che ha sfornato, negli ultimi tempi, la V2 dell’iconica Yeezy Boost 350.
Per la prima volta vedremo debuttare tre “lampi” di colore nello stesso momento: rame, verde e rosso, tutti su fondo nero.
La YEEZY BOOST 350 V2 sarà negli store selezionati a livello mondiale, a partire dal 23 novembre, a un prezzo consigliato di 220€.
Le prenotazioni per le YEEZY BOOST 350 saranno disponibili nei negozi adidas selezionati prima del lancio attraverso l’app adidas Confirmed. L’applicazione è stata completamente ridisegnata tenendo presente il punto di vista dei consumatori e continua a semplificare il processo di prenotazione secondo la logica del “chi prima arriva viene servito per primo”. L’app è disponibile nel Regno Unito, in Germania, in Italia e negli U.S., e gestirà le prenotazioni dei negozi adidas selezionati. Per questo lancio adidas Confirmed sarà operativa anche a Washington DC e Orlando (Florida) e in altre 12 città americane. L’app può essere scaricata dall’App Store o da Google Play.