Che nostalgia! Eh sì, sono passati 20 anni dall’uscita di Toy Story, il film Disney Pixar che ha sconvolto il mondo del cinema, ridefinendo i canoni del genere d’animazione e conquistando milioni di bambini, ora diventati adulti, adulti dell’epoca e bambini di oggi! Un vero e proprio miracolo che oggi Vans e Disney celebrano con una speciale capsule collection.
I giocattoli più iconici del film, Woody Lo Sceriffo e Buzz Ligthyear, lo space ranger dello Star Command, hanno ispirato alcuni fra i capi più conosciuti di Vans.
Le Sk8-Hi riproducono gli stivali del cowboy: pelle in pieno fiore e ricami personalizzati a forma di cactus; la Old Skool viene personalizzata con inserti laterali stampati in denim e in fantasia mucca, rifinita con Sidestripe in pelle marone. L’Authentic presenta una stampa all-over, con tanti allegri Woody su denim, banda e lacci cerati marroni.
Spazio, dicevamo, anche a Buzz con le Sk8-Hi Reissue che si illuminano al buio, o le Old Skool che riproducono fedelmente gli stivali con la tomaia in pelle bianca e verde. Grande attenzione ai dettagli: viti decorative disegnate a mano, occhielli colorati e suola viola tono su tono.
E non dimentichiamoci degli altri personaggi: Hamm, Slinky Dog, Rex e Bo Peep protagonisti delle Old Skool, con alcuni modelli espressamente dedicati alle ragazze.
Completano la collezione zaini e abbigliamento: t-shirt, longsleeve, boxer, calze, cappellini.
La collezione Toy Story Disney•Pixar di Vans sarà disponibile a partire dal 29 novembre online e negli store europei di Vans oltre che sullo store online di lifestyle leader nel mondo YOOX.
P.S: avete notato cosa c’è sotto la suola di tutte le scarpe?