Ritorna per la stagione Primavera/Estate 2017 la sofisticata collaborazione fra adidas Originals e il brand giapponese White Mountaneering. La collezione dello stilista Yosuke Aizawa fonde l’heritage del trifoglio con l’approccio tecnico e funzionalistico del brand nipponico e si arricchisce delle nuove sneaker NMD Trail, EQT Support Future, Campus e NMD R2.
La reinterpretazione dei capi classici adidas Originals – hoodie, giacche a vento, t-shirt, felpe crew, short e pantaloni da allenamento – avverrà in due fasi di lancio distinte e si ispira ai concetti di Urban Nomad: spostarsi in città – agili e comodi. Modernità dei tagli, dei materiali e colori rivisitano la tradizione adidas in chiave innovativa, come in alcuni pezzi iconici come il cappotto lungo e i pantaloni Challenger.
La collezione adidas Originals by White Mountaineering P/E 2017 sarà in vendita in tutto il mondo a partire dal 19 gennaio 2017.
A Milano sarà in vendita presso il Flagship store adidas Originals Milano in Via A. Tocqueville 11, da EXCELSIOR, ANTONIA, BIFFI BOUTIQUE, MARCO COLOMBO – OLD SNEAKERS, SPECTRUM, PAR5, ANTONIOLI, INNER e ONEBLOCKDOWN.
A Roma da GIBOT, SUSI STORE, QUARANTAGRADI, URBAN STAR, PANDEMONIUM e SUEDE.
A Firenze da LUISA VIA ROMA
Online e nel resto d’Italia presso rivenditori autorizzati selezionati.