Venerdì 7 aprile al Teatro Sociale di Como ci sarà MARKER in una veste nuova, sovversiva e nonsense. Una serie di eventi dal tono fresco e innovativo vivacizzeranno Como in diverse location.
#FOLLOWTHEGOAT è il claim scelto per la comunicazione dell’evento: la capra diventa provocazione e simbolo totemico.
Ospiti esclusivamente italiani animeranno la scena del teatro che sarà valorizzato da scenografie e luci ad hoc.
Aprono la serata i DEMONOLOGY HIFI: Max Casacci (Massimiliano Casacci) e Ninja (Enrico Matta) esplorano il mondo delle pulsazioni a bassa frequenza, tipico dei Subsonica di cui Ninja ne è il batterista. Il duo ha realizzato groove originali ed ambiziosi, coinvolgendo diversi ospiti, quali Cosmo, Birthh, Niagara e Populous e Bunna degli Africa Unite.
Crescono i BPM con il dj set di POPULOUS aka Andrea Mangia, musicista e producer salentino. Between appearing and disappearing recita la sua biografia, un artista imprevedibile che unisce esperienze e influenze musicali idm, pop e, più recentemente, della cumbia.
Continuano le danze con PROTOPAPA anch’esso salentino, co-founder di eventi e amico di Populous. È stato direttore artistico in diversi locali milanesi, dal q | LAB e Club Q21 per tre anni a resident DJ a Le Cannibale. Ha lavorato come sound designer per numerosi marchi di moda, come Dolce & Gabbana, Sergio Rossi, Armani, Marco De Vincenzo e tanti altri. Il suo ultimo progetto è un network internazionale per i DJ, produttori, promotori di party e gli amanti della musica, “Eurocrash”.
Ascolta la playlist che PROTOPAPA ha pensato appositamente per noi!
Clicca qui per l’evento FB.