adidas non si ferma mai e per la collezione Autunno/Inverno 2017 lancia nuove silhouette, colorazioni e una collezione apparel di NMD, la celebre sneaker che ha spaccato in tutto il mondo.
La NMD_R2 viene proposta in due colorazioni, sui toni del grigio: tessuto knit con struttura circolare, motivo whist noise, lacci tono su tono ed inserti asimmetrici in EVA.
La NMD_R2 PK offre anche qui due colorazioni, dedicate ad uomo e donna. Quella per l’uomo è in tonalità grigia ed è caratterizzata da una struttura in primeknit impreziosita dalla tecnologia shadow knit, che cambia colore in base alla luce.
La versione femminile gioca, invece, sul contrasto rosanero.
L’ultima silhouette è quella ultra minimale, a calzata avvolgente, di NMD_CS2. Motivo grafico nero all-over, con dettagli rosa per la donna e tono su tono per l’uomo, che riceve anche il trattamento shadow knit cangiante.
Una scarpa futuristica dalla linee pulite.
La linea di abbigliamento non manca di rimarcare lo stile all’avanguardia di NMD, proponendo tessuti moderni e linee tipicamente street.
La selezione per l’uomo comprende t-shirt, tight, short e capi spalla. Il modello di punto è il Backpack Parka, un parka impermeabile che può essere ripiegato in uno zaino. Palette cromatica nera, grigia e bianca, con dettagli in arancione bruciato e motivi monocromatici a goccia o stampe animalieur sui capi reversibili.
Nella collezione dedicata alla donna, l’identità NMD si declina in t-shirt, canone e maglie con tagli allungati, linee ampie e strutture a pannello. Anche in questa linea sono presenti i capi reversibili, in tonalità bianco e blu scuro, dettagli arancioni e motivo esagonale tagliato a laser.
E per l’esploratore urbano, non potevano mancare valigie, borse e zaini, sia da uomo che da donna, tutti forniti di scomparti e soluzioni che si adattano alla necessità di entrambi i generi. Cappelli, guanti, portachiavi e gilet completano la linea.