Ultimo capitolo della fortunata collaborazione fra adidas Originals e Pharrell Williams: Hu Hiking. Questa volta l’eclettico artista americano e il brand delle tre strisce si sono dedicati alla cultura dell’escursionismo, in voga a Los Angeles, proponendo una linea outdoor dal sapore vintage e calzature innovative.
Funzionalismo e irriverenza s’incontrano come sempre, grazie a tocchi di colore gialli, verdi, rosa e viola, pattern camo e dettagli grafici da intenditori. La collezione spazia da capi più essenziali ad articoli più elaborati, come la felpa col cappuccio, lo smanicato o la giacca a triplo strato.
Viene rivisitata anche la silhouette Hu NMD, dando vita alla Hu NMD TR: struttura in Primeknit e cage si collocano sull’iconica intersuola BOOST NMD, mentre la suola viene seghettata per dare un maggiore grip e più sensibilità a contatto col terreno.
La collezione HU Hiking sarà disponibile a partire dall’15 Novembre presso il Flaghship Store Originals Milano, in via A.Toqueville 11, su adidas.com e in altri selezionati store.