Nasce nel 2014 P448, marchio italiano di luxury sneaker uomo, donna e bambino fondato da Marco Samorè e Andrea Curti: un omaggio alla cultura dello street-wear in tutte le sue declinazioni, dall’ hip-hop alle nuove espressioni metropolitane, in una nuova visione sofisticata e contemporanea.
Originali ed inedite le combinazioni di colore proposte nei vari modelli, inoltre i pattern esclusivi e materiali premium definiscono l’anima spensierata ed espressiva del brand, che combina l’artigianato tradizionale italiano con una sensibilità fresca e sempre attuale. La selezione dei materiali e la cura di ogni fase del processo di produzione, dal taglio della pelle alla cucitura manuale della suola, è eseguita con cura da un team esperto di maestri artigiani, garanzia di eccellenza, qualità e comfort. Colorazioni pop, tocchi fluorescenti, stampe di ultima tendenza e silhouette “urban”
Sportivo e accattivante, le sneakers P448 sono riuscite a trovarsi uno spazio nel mondo dello streetwear di lusso
grazie alla loro versatilità, ma soprattutto ala fusione di valori come la precisione, qualità e artigianalità. La distribuzione, partita dal territorio italiano, può contare oggi oltre 800 punti vendita in tutta Europa, Stati Uniti (dove c’è anche uno showroom, a New York) e Oriente (Cina, Hong Kong, Singapore, UAE), oltre al fornitissimo e-commerce.