Fast Animals & Slow Kids, Nada, Venerus, Psicologi, Venerus, /handlogic, Calabi, Ponzio Pilates, Technoir, Walter Celi, Michele Marzella.
Molto probabilmente alcuni di questi nomi vi diranno qualcosa, altri poco e niente. Questa è la forza di FARM Festival, il festival che si tiene ogni anno da otto anni alla Masseria Papaperta, alle porte della Valle d’Itria in Puglia. Immersi fra trulli e verde, lunedì 12 e domenica 13 agosto potrete fare una full immersion nella musica italiana, ascoltando due nomi molto noti come Fast Animals & Slow Kids e l’eterna Nada, ascoltare dal vivo alcuni degli artisti emergenti più interessanti come Venerus e il duo rap Psicologi e scoprire nuovi progetti da tenere d’occhio.
Come sempre, largo spazio verrà dato alle arti visive, grazie alla collaborazione con Fatti di China che organizzerà happening di pittura e Persevisioni, il festival di cortometraggi indipendenti. Per i due giorni di festival potrete anche visitare la nuova installazione di Emanuele Ricchi, oppure assistere alle danze aeree della Compagnia Eleina D. Il tutto sotto le stelle, con la possibilità anche di fare skywatching e scoprire i segreti del nostro cielo.
È possibile acquistare i biglietti in prevendita online o direttamente alla cassa.
Per maggiori informazioni, tenete d’occhio la pagina Facebook del festival.